Al via i lavori di ripristino della colonnina di ricarica rapida di Autogrill Villoresi Est

Al via i lavori di ripristino della colonnina di ricarica rapida di Autogrill Villoresi Est

Grazie alla volontà di Autogrill di riattivare in tempi rapidi il servizio di ricarica rapida presso la stazione di Villoresi Est, LOGINET inizierà nei prossimi giorni i lavori di ripristino della colonnina accidentalmente abbattuta di recente da un automobilista.

Con l’occasione, Autogrill ha acconsentito all’aggiornamento tecnologico della colonnina con una versione ancora più completa e performante; la stazione sarà infatti equipaggiata con due connettori per la carica rapida in corrente continua (Combo e CHAdeMO) e uno per la carica accelerata in corrente alternata.

I lavori dovrebbero terminare in due settimane con l’attivazione della colonnina.

Come in passato, la colonnina permetterà la ricarica gratuita a tutti gli utenti con la contemporaneità di un connettore in DC e del connettore in AC.

La colonnina farà parte del NEXTCHARGE NETWORK e sarà quindi operativa anche tramite App Next Charge, da cui si potrà visualizzare lo stato in tempo reale come già in passato e che ora potrà essere utilizzata anche per avviare e fermare la ricarica e visualizzarne lo stato in tempo reale a distanza.