ombra_banner

Home > Assistenza Mobilità Elettrica

Assistenza

Il servizio di assistenza tecnica è operativo dal Lunedì al Venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 ai recapiti di seguito indicati. Fuori dall’orario di apertura del servizio è possibile lasciare un messaggio sulla segreteria telefonica, indicando i propri recapiti per essere ricontattati alla riapertura del servizio.

Telefono:

02 89604989

Email:

assistenza@loginet.it

Stato di servizio delle colonnine di ricarica

Lo stato di funzionamento delle colonnine gestite da LOGINET può essere monitorato in tempo reale tramite l’app per smartphone “Next Charge” scaricabile gratuitamente dallo store del tuo smartphone. In alternativa è possibile consultare il sito del nostro partner GES www.goelectricstations.it

powered by:

goelectricstations-logo
loginte_logo_20_anni
loginte_logo_20_anni

20 Anni di entusiasmo, professionalità e impegno
dedicati ai nostri progetti e ai nostri clienti.
Un grazie speciale a tutti i clienti che ci confermano la loro fiducia.

La loro stima è il carburante che ci consente di perseguire i migliori risultati e ci spinge ad intraprendere nuove sfide.