MCE – Mostra Convegno Expocomfort

“Milano, 21 marzo 2014 – MCE – Mostra Convegno Expocomfort si conferma al centro delle strategie di business delle aziende dell’impiantistica civile ed industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili, una vetrina internazionale che chiude oggi con risultati più che positivi l’edizione 2014.” – Comunicato stampa MCE 2014

Oltre 2.000 espositori, per il 43% esteri e 156.000 visitatori, con un trend di rilievo per i flussi dall’estero, che sono ulteriormente cresciuti del 3% rispetto alla precedente edizione.

Per il primo anno eV-Now! con i suoi partners, tra cui LOGINET  ha partecipato a MCE 2014 allestendo l’’unica area espositiva dedicata alla mobilità elettrica. 

Electric Mobility Generation
veicoli a “zero emissioni” e infrastrutture di ricarica.

Ancora insieme a conferma dell’ottima collaborazione.

EVnow1

Logo Loginet

Esposizione di oltre 170 m2Electric Mobility Generation: veicoli a “zero emissioni” e infrastrutture di ricarica ha attratto l’interesse di un gran numero di visitatori, offrendo in un unico spazio una panoramica completa del mondo eMobility.

L’evento è stato supportato da tecnici esperti per fornire tutte le informazioni sullo stato dell’arte della mobilità elettrica e da test drive, vere e proprie prove su strada dei veicoli usando la viabilità interna di Fiera Milano, in cui gli operatori hanno potuto valutare gli eco-veicoli oggi sul mercato, sia ad uso professionale che personale.

Durante i giorni della manifestazione sono stati effettuati oltre 125 test drive su modelli elettrici di ultima generazione come BMW i3, OPEL con Ampera e NISSAN con la Leaf.

Non solo, per gli approfondimenti della materia eV-Now! ha proposto alcuni seminari :

  • Mobilità elettrica: dal dire al fare
  •  Veicoli e mobilità elettrica: stato dell’arte
  • La ricarica dei veicoli in ambito domestico
  • Mobilità elettrica: progetti concreti nel paese Italia