Nuovo Incarico LOGINET Revamping IES

Milano, Luglio 2014

LOGINET SRL insieme con il partner SAMPI (Idex Controls Group) sono stati incaricati da   IES–Mantova (MOL Group) di realizzare le nuove baie di carico della Raffineria di Mantova nell’ambito del progetto di trasformazione della stessa in Polo Logistico.  LOGINET realizzerà il Sistema di Automazione delle Operazioni di Carico e Scarico ATB.

La soluzione proposta da LOGINET è stata ancora una volta apprezzata da un importante cliente per un altrettanto importante impianto.

L’architettura del Sistema di Automazione e le più moderne tecnologie utilizzate realizzano pienamente gli obiettivi di modularità, di flessibilità, di prestazioni attese, di affidabilità dei componenti e di un alto livello di controlli di tipo “unattended”. L’incarico ricevuto conferma la validità della nostra proposta tecnico/commerciale e ci incoraggia a continuare nel perseguire, autonomamente e in collaborazione con i nostri clienti, la ricerca e la sperimentazione delle migliori tecnologie e delle più efficaci soluzioni di automazione delle procedure operative relative all’esercizio degli impianti.