ombra_banner

Home > Referenze nella Mobilità Elettrica

Referenze nella Mobilità Elettrica

Tesla Supercharger  Melegnano (MI)

Progettazione e realizzazione della Supercharger Station di Melegnano presso l’hotel IBIS STYLES di Carpiano.

Tesla Supercharger Aosta (AO)

Progettazione e realizzazione della Supercharger Station di Aosta. Con ben 14 stalli dedicati, di cui 12 sotto pensiline fotovoltaiche, la stazione di ricarica si configura come la più grande in Europa e del mondo, al pari con una sola stazione negli USA.

Installata in un punto nodale del traffico italiano, svizzero e francese, è accessibile dalle due direzioni autostradali della A5 e dalla viabilità ordinaria.

IKEA Padova (PD)

Installazione e manutenzione  dell’infrastuttura di ricarica ultrarapida multistandard (CHAdeMO 44 kW DC, Tipo 2 43 kW AC, Tipo 2 3 kW AC).

Frascati Est/Ovest (RM)

Progetto e fornitura di infrastrutture di ricarica ultrarapida multistandard (1 stazione con standard CHAdeMO 44 kW DC, COMBO CCS 44 kW DC ultrarpida, e una stazione con standard Tipo 2 22 kW AC, Scame 3C 22 kW AC accelerata).

Tesla Supercharger Dorno Est/Ovest (PV)

Progettazione e installazione della prima Supercharger Station in Italia. Grazie all’installazione di 6 stalli Tesla si ha possibilità di ricaricare il veicolo presso l’Autogrill Dorno Est (A7 in direzione Milano)/Ovest (A7 in direzione Genova).

Autogrill Dorno Est/Ovest (PV)

Progettazione e installazione di una colonnina di ricarica ultrarapida multistandard, al fine consentire a chiunque la possibilità di ricaricare il proprio veicolo accanto alle infrastrutture Tesla Motors, all’interno del primo più grande impianto per la ricarica di veicoli elettrici in Europa. Fornitura di servizi di assistenza e manutenzione sulla colonnina multistandard (CHAdeMO 44 kW DC, COMBO CCS 44 kW DC, Tipo 2 22 kW AC).

Autogrill Villoresi Est (MI)

Progettazione e installazione di una colonnina di ricarica ultrarapida multistandard, al fine consentire a chiunque la possibilità di ricaricare il proprio veicolo accanto alle infrastrutture Tesla Motors, all’interno del primo più grande impianto per la ricarica di veicoli elettrici in Europa. Fornitura di servizi di assistenza e manutenzione sulla colonnina multistandard (CHAdeMO 44 kW DC, COMBO CCS 44 kW DC, Tipo 2 22 kW AC).

Rho Fiera Milano & Italian Makers Village (MI)

Spazio Espositivo di Milano Fiera (MI):

In collaborazione con BMW, ABB e Studio tecnico Gamba, Loginet ha provveduto alla installazione di due colonnine di ricarica per i veicoli elettrici (Automobili e Scooter BMW) a Rho Milano Fiera, presso il Commissariato della Polizia di Stato in Via degli Alberghi.

Milano Fuori EXPO (MI):

In collaborazione con ABB, Loginet ha installato una colonnina di ricarica per veicoli commerciali elettrici in Via Tortona 32, presso l’Italian Makers Village (IMV), sito espositivo allestito in concomitanza dell’EXPO 2015 ubicato presso la sede di Confartigianato.

BMW – Polizia di Stato – Città del Vaticano

In collaborazione con BMW, ABB e Studio tecnico Gamba, Loginet ha provveduto alla installazione di due colonnine di ricarica per i veicoli elettrici (Automobili e Scooter BMW) presso il commissariato di Polizia nella Città del Vaticano.

BMW – Polizia di Stato – Commissariato Trevi – Roma (RM)

In collaborazione con BMW, ABB e Studio tecnico Gamba, Loginet ha provveduto alla installazione di una colonnina di ricarica per i veicoli elettrici (Automobili e Scooter BMW) presso il commissariato di Polizia Trevi di Roma.

Concessionari Nissan s.r.l.

  • Bertucco Auto, Verona (VR): Installazione e manutenzione dell’infrastuttura di ricarica ultrarapida standard CHAdeMO 44 kW DC.
  • CFL, Lucca (LU): Installazione e manutenzione dell’infrastuttura di ricarica ultrarapida standard CHAdeMO 44 kW DC.
  • Giannì Motors, Comiso (RG):Installazione e manutenzione dell’infrastuttura di ricarica ultrarapida multistandard (CHAdeMO 44 kW DC, Tipo 23 KW AC).
  • Kendo Motors, Reggio Emilia (RE): Installazione e manutenzione dell’infrastuttura di ricarica ultrarapida standard CHAdeMO 44 kW DC.
  • Mirauto Nissan, Ciampino (RM): Installazione e manutenzione dell’infrastruttura di ricarica ultrarapida standard CHAdeMO 44 kW DC.
  • Nissan Sede, Capena (RM): Installazione e manutenzione dell’infrastuttura di ricarica ultrarapida standard CHAdeMO 44 kW DC.
  • Rotalnord, Faedo (TN): Installazione e manutenzione dell’infrastuttura di ricarica ultrarapida standard CHAdeMO 44 kW DC.